Engagement? scopriamo di cosa si tratta

Prima di tutto cosa vuol dire “Engagement”Il termine “engagement” letteralmente vuol dire “fidanzamento“.

Oltre ad  indicare l’anello di fidanzamento “engagement ring”  è anche il nome del servizio fotografico di coppia che si realizza prima delle nozze, proprio nel periodo che precede il grande giorno. 

Questo tipo di servizio fotografico va  programmato vari mesi prima delle nozze solitamente mi piace ambientarlo in location esterne sempre nuove, cercando di interpretare al meglio i vostri desideri.

L’engagement è un meraviglioso momento che le coppie si concedono per se, mettendo a nudo tutto l’amore che si prova per l’altra persona, il desiderio di un semplice abbraccio, di un bacio o di una carezza.

Come bisogna vestirsi per questo servizio e quanto dura?

Solitamente 1 – 2 ore ma dipende anche dalla lontananza della location scelta, per il vestiario sicuramente abiti casual, qualche accessorio ma quello che conta veramente siete voi.

Questo servizio non è dedicato solo ai futuri sposi, ma anche coppie di fidanzati che non hanno ancora deciso di convolare a nozze, ma che comunque hanno deciso di fermare il loro amore per sempre attraverso le immagini.

 

Come possiamo utilizzare le immagini del nostro servizio di Engagement?

Una moda che sta nascendo adesso dettata dai numerosi portali dedicati al wedding è utilizzarle per il wedding-site, il sito internet del matrimonio oppure per le partecipazioni di nozze con le foto. 

Potrete però anche utilizzare le immagini per allestire il matrimonio come utilizzarle per il tableau, oppure più semplicemente crearci un meraviglioso album da sfogliare tutti i giorni e da condividere con le persone più importanti della famiglia.

Se volete curiosare tra le mie immagini di Engagement basta cliccare qui !

Se invece avete qualche domanda specifica o vi interessa un preventivo scrivetemi a info@alessiotagliavento.com o chiamatemi al +39 3347619529.

Vi aspetto al prossimo articolo ciao ciao

Alessio

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *