L’inizio del servizio fotografico e l’arrivo del fotografo a casa della sposa.

Solitamente quando comunico alla sposa che il servizio inizia con la loro preparazione oltre lo sguardo impaurito arriva subito la la domanda… e cosa mi metto?e la stanza dove faremo le foto?  devo indossare qualcosa di specifico o va bene tutto?

Bene, fare un pensierino su quello che bisogna indossare all’arrivo del fotografo non è mai sbagliato, vi capisco che le cose a cui dovete pensare in quel giorno sono tante anzi tantissime, ma come dico alle mie spose molto spesso un dettaglio può fare veramente la differenza.

Sicuramente tutte voi ci avrete già pensato ma nel caso in cui avete tralasciato questo piccolo particolare voglio darvi qualche consiglio.

Possibilmente evitate vecchie tute rovinate o con colori assurdi, magari evitate anche pantofole estremamente vintage, non dovrete fare altro che sfoderare tutto il vostro buon gusto e la stessa attenzione che avete per tutto il resto dell’organizzazione.

Il servizio fotografico di matrimonio inizia proprio da quel momento, mentre vi truccate o vi pettinate, quindi voi la vostra casa  e i dettagli preparati saranno parte di voi nel servizio fotografico.

Per la scelta della stanza dove effettuare la preparazione è sempre meglio optare per la più spaziosa e con una bella finestra luminosa, avrete cosi una luce naturale che illumina il vostro viso ideale per dei meravigliosi scatti, ma ne beneficeranno anche gli addetti al trucco e capelli che avranno vita facile senza dover accendere le luci.

Naturalmente considerate anche lo stile scelto del vostro matrimonio, se avete optato per uno stile totalmente elegante, la scelta di colori tenui e dettagli in pizzo per la vostra vestaglia è d’obbligo.

Oppure se siete delle spose un pò “fuori dal comune” e avete scelto un stile totalmente “crazy” cosa aspettate andate alla ricerca su internet di T-shirt con qualche scritta o disegno simpatico sul tema del vostro matrimonio. L’importante è aver l’idee chiare  ed essere se stessi solo cosi nelle vostre foto tutta la vostra gioia, energia, emozione e eleganza verrà fuori.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *