Loft 05 un nuovo punto di vista per il matrimonio.

Cos’è Loft 05 e perchè ho deciso di creare questo nuovo punto di vista per il matrimonio.

“Loft 05” nasce da un mio profondo desiderio, creare un luogo dove il tempo non conta, dove ascoltarvi sarà per me un piacere.

 

Quando si sceglie un fotografo nell’ immaginario collettivo lo associamo quasi sempre ad un fotografo/negoziante, il professionista che ha il negozio in strada, aperto al pubblico, che riceve tra una foto-tessera e un ingrandimento.

Nulla da dire al riguardo perché lo sono stato anche io e capisco benissimo le dinamiche di questo lavoro.

Ma a me questa cosa andava stretta, volevo che le coppie che venivano a trovarmi avessero il giusto tempo e la giusta tranquillità per raccontarmi i loro desideri, raccontarmi come hanno immaginato il loro giorno, affrontare dubbi, domande e paure, senza essere continuamente interrotti.

A chi si rivolge Loft 05?

Ho sempre creduto fortemente che per raccontare la storia di due persone anche attraverso le immagini, prima di ogni altra cosa bisogna conoscerle e per farlo c’è bisogno di tempo, di ascolto e del giusto feeling.

LOFT05 è uno studio fotografico alternativo, dove la qualità del tempo è importante, un luogo dove il piacere di una chiacchierata davanti ad una tazza di tè o un buon caffè è fondamentale per ascoltare e realizzare i vostri sogni.

Loft 05 è per tutte le coppie che cercano un servizio fotografico?

Forse no!

Quando ho deciso di creare questo posto avevo in mente un idea ben chiara, volevo mettere al centro di tutto, voi, le persone, le loro emozioni ma soprattutto le loro storie.

In un matrimonio non c’è solo un bel vestito, degli invitati ed un pranzo lussuoso ma c’è qualcosa di più intimo, di più grande.

Ci sono sacrifici, emozioni, gioie, lacrime e sorrisi, ecco queste cose secondo me meritano di essere raccontate, di essere fermate nel tempo, perchè sono e fanno parte di quei ricordi che vi accompagneranno nella vostra vita.

Quindi ho dedicato questo luogo a tutte quelle coppie non ordinarie ma speciali, quelle coppie che amano sentirsi parte fondamentale di quel giorno senza essere attori, quelle coppie che guardano al futuro riconoscendo l’importanza dei ricordi e il vero valore della propria storia.

Tutto questo è LOFT 05.

 

Scopri tutte le storie di LOFT 05 cliccando qui

Vuoi vivere anche tu l’esperienza LOFT 05?  Clicca qui per prenotare la tua esperienza.

Ciao da Alessio.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *