Antonio e Maria Chiara The Wedding Day

Ci sono matrimoni che ti riempiono il cuore di gioia, che non vedi l’ora di fotografare e quello di Antonio e Maria Chiara è uno di questi.

Conosco Maria Chiara dai tempi dell’adolescenza e poi come sempre accade ci siamo persi di vista nel tempo, sapeva della mia passione per la fotografia e dei miei studi legati ad essa, così quando ho ricevuto la sua mail che mi chiedeva di raccontare il suo matrimonio ero veramente felice.

Quando sono arrivati in studio ho subito capito che c’era un energia speciale o meglio qualcuno che di energia ne ha da vendere e che sicuramente avrebbe reso indimenticabile quel giorno, sto parlando del loro meraviglioso labrador “Copernico” per gli amici “Copy”.

Antonio simpaticissimo e veramente un ragazzo alla mano si è preparato a casa sua, mentre Maria Chiara ha scelto di vestirsi in un appartamento presso la bellissima location di Borgo Spoltino, un allestimento di grande eleganza ha fatto da cornice allo stile rustico, accompagnando gli sposi con grande stile nella chiesa di S. Pietro ad Spoltinum,  circondata da ulivi e lunghi viali che si estendono in un panorama mozzafiato.

Per il servizio di coppia abbiamo deciso di rimanere tra quei romantici  viali e ulivi che costeggiano la location, uno scenario semplice che con la sua naturalezza ha messo in risalto l’amore di questi ragazzi, sempre accompagnati dall’esuberante ed inseparabile “Copy”.

Un matrimonio elegante e meraviglioso, dove l’amore di questi ragazzi e l’affetto del loro labrador “Copy” hanno reso unico ed emozionante ogni singolo momento per tutti gli invitati, me compreso!

Buona vita di coppia ragazzi! che sia sempre così vera e sincera!

 

Vi è piaciuta questa storia d’amore e vuoi saperne di più per raccontare anche la tua?

Clicca qui e vieni a trovarmi nel mio studio.

Alla prossima storia !

Alessio Tagliavento

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *