Daniele e Angelica – Blue and White Smoke Wedding

Daniele e Angelica – Blue and White Smoke Wedding

Mentre preparavo la mia attrezzatura il giorno prima, il mio sguardo cadeva sempre sulle previsioni meteo, non erano delle più rassicuranti.

Erano le 8 di Domenica 2 Settembre 2018 quando sono arrivato a casa della sposa, mentre salivo le scale che portavano nella camera dove si stava preparando, il mio sguardo si è spostato verso una finestra naturale sul mare, i raggi del sole filtravano timidi attraverso delle grandi nuvole minacciose.

Una leggera brezza, dall’odore di mare riempiva il mio naso, ero sicuro che avrebbe spazzato via presto quelle nuvole. Infatti poco dopo hanno lasciato spazio ad un bellissimo sole che ci ha accompagnato per gran parte della giornata.

Mentre la famiglia stava finendo di preparasi, io e Angelica siamo usciti un pò fuori  nel terrazzo, due chiacchiere qualche foto e tante carezze per la piccola cagnolina Lilly, hanno permesso ad Angelica di scaricare un pò di tensione, prima di rientrare e indossare il meraviglioso vestito che l’avrebbe accompagnata all’altare da Daniele.

Anche a casa di Daniele il fermento e l’emozione della preparazione era in pieno svolgimento, mentre lo sposo si dedicava ad una attenta sistemazione dell’acconciatura, la casa si stava riempendo di parenti ed amici.

Le lancette correvano veloci così dopo un rapido saluto a tutti, anche per Daniele era giunto il momento di indossare il suo elegantissimo vestito blu, aiutato dall’emozionatissima mamma Sonia.

Entrambi gli sposi sono stati vestiti dall’Atelier Janine a Città Sant’Angelo

Alle ore 11 puntualissima, Angelica arriva nella chiesa di San Giovanni Bosco a Montesilvano, tanta attesa per il suo arrivo, gli invitati prendo velocemente posto nei banchi per godersi l’entrata, accompagnata dall’emozionato e teso papà.

Un coro composto da amici, un’ omelia semplice ma di impatto, una chiesa luminosa come gli occhi pieni d’amore di questi ragazzi, hanno reso unica questa cerimonia religiosa.

Finita la cerimonia e fatte le foto di rito, gli sposi hanno varcato l’uscita dove una pioggia di coriandoli e riso, preparati a regola d’arte da sorelle, cognati ed amici li ha letteralmente sommersi.

Per il servizio di coppia come location la nostra scelta è caduta sulla pineta della Torre di Cerrano, un posto magnifico, dove i pini fanno da cornice ad un mare blu, lasciando filtrare attraverso le loro folte chiome piccoli raggi di luce, avvolgendo questa coppia di ragazzi in un atmosfera da sogno.

Non potevano assolutamente trascurare il tema del matrimonio dove il bianco ed il blu spiccavano in ogni parte, così per rendere ancora più unico ed originale il loro servizio abbiamo deciso di affidarci alle “Smoke Bomb” piccoli fumogeni colorati  capaci di creare coloratissimi e imprevedibili attimi da raccontare.

Il ricevimento si è svolto presso il Ferretti Village a Silvi, allestito con cura con dei centrotavola e dei segnaposto realizzati completamente a mano dalla Mamma Tiziana. Tra scherzi, giochi, balli romantici, tanti momenti emozionanti ma anche tantissima grandine, si è conclusa questa meravigliosa giornata.

Buona vita di coppia ragazzi! che sia sempre così vera e sincera!

Vi è piaciuta questa storia d’amore e vuoi saperne di più per raccontare anche la tua?

Clicca qui e vieni a trovarmi nel mio studio.

Alla prossima storia !

Alessio Tagliavento