Francesco e Veronica – True Love

True Love!

Vero Amore, questa è la chiave di questo meraviglioso wedding,.

10 Agosto 2018, la mattina ho accompagnato questa meravigliosa coppia presso il comune di Chieti per raccontare la prima parte del loro matrimonio. Siamo partiti da casa loro insieme ai loro 2 bimbi, faceva caldissimo il sole  splendeva alto nel cielo così come la loro gioia che trapelava negli sguardi di entrambi.

Finita la cerimonia ufficiale siamo entrati nel vivo del matrimonio, sono tornato a casa loro per fotografare la preparazione, intanto all’orizzonte nubi scure accompagnate da tuoni si stavano avvicinando minacciose. Usciti da casa essendo una coppia che già conviveva abbiamo messo da parte un pò il galateo del matrimonio, dando vito ad un fantastico First Look denso di emozione.

Il rito civile per gli ospiti si è svolto nella location di Villa Briccone a Manoppello, nonostante la pioggia cadesse abbondantemente ha saputo reinventarsi per rendere speciale la cerimonia, grazie anche al lavoro delle fioriste.

Dopo tanta pioggia, quasi per magia il cielo si è aperto, regalandoci una luce calda di un sole che si accingeva a tramontare, una luce meravigliosa che ha accarezzato i loro volti pieni di gioia di questa coppia e dei loro bimbi.

L’emozione e la gioia degli amici e dei parenti accompagnato dal loro “Vero Amore” hanno reso questo matrimonio un evento che ricorderanno per sempre.

 

 

Buona vita di coppia ragazzi! che sia sempre così vera e sincera!

Vi è piaciuta questa storia d’amore e vuoi saperne di più per raccontare anche la tua?

Clicca qui e vieni a trovarmi nel mio studio.

Alla prossima storia !

Alessio Tagliavento