Matrimonio Boho Chic nel Castello di Semivicoli – Gianluca e Lisa

Matrimonio Boho Chic nel Castello di Semivicoli – Gianluca e Lisa

Ho conosciuto Lisa e Gianluca anni fa quando mi contattarono per raccontare il Battesimo della loro piccola Benedetta, oggi con grande felicità sono onorato di aver raccontato il loro matrimonio.

Solitamente chiedo sempre ai miei sposi nel corso del tempo che precede la data come vanno i preparativi, come sarà il loro addobbo floreale ecc. ma qui ero sicuro che Lisa mi avrebbe stupito.

E indovinate un pò? SUPER!!!

Un matrimonio caratterizzato da un perfetto stile boho-chic, romantico, bohémien ma dal sapore vintage.

Dettagli unici, un bouquet caratterizzato da fiori di lavanda e camomilla, un abito dalla linea morbida, con tessuti leggeri e raffinatissimi ricami di pizzo cucito abilmente, ha dato luce speciale alla sposa.

Ad attendere Lisa e la piccola Benedetta all’uscita di casa, per accompagnarle nella meravigliosa Abbazia di Santa Maria Arabona c’era un fantastico Transporter anni 60 della Volkswagen.

Gianluca invece da buon militare non poteva che arrivare in chiesa su un’autentica Campagnola perfettamente restaurata.

Finita la cerimonia ci siamo spostati nel luogo del ricevimento, il Castello di Semivicoli, situato su una collina, circondato da filari di vigne, con una vista che si apre dalla Majella fino al mare, un luogo che ti fa dimenticare di tutto facendoti vivere un sogno.

Potrei raccontare questo matrimonio passo passo e credetemi, non basterebbero 10 pagine, ma credo che le immagini siano un ottimo modo per finire questo racconto 😉 buona visione 🙂

Al prossimo racconto.

Ciao da Alessio

Vuoi vedere altri racconti di matrimonio? Clicca qui

 

 

 

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *